Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 15:18

SuperEnalotto

06/10/2016 | 11:22

SiVinceTutto SuperEnalotto, il primo 6 vale 270mila euro: a Pesaro ne finiscono oltre 200mila, “Tutti impazziti di gioia” nella ricevitoria vincente

facebook twitter google pinterest
SiVinceTutto SuperEnalotto

ROMA - Una vincita collettiva da 270mila euro realizzata con la Bacheca dei Sistemi, che premia tutta Italia: è la chiave che ha permesso di centrare il primo 6 al SiVinceTutto SuperEnalotto, nella prima estrazione del gioco settimanale, fino al precedente concorso si giocava invece una volta al mese. La combinazione vincente nasce grazie ai numeri elaborati, e messi online da Enrico Federici, ricevitorie di Pesaro: 20 quote da 6,50 euro ciascuna, che hanno premiato ogni vincitore con oltre 13mila euro. E sono 15 i giocatori abituali della sua ricevitoria, il Bar Binda, in via San Martino 78, solo nella città marchigiana finiscono oltre 200 mila euro. “Siamo strafelici, mio marito fa sempre sistemi, ma questa è stata la prima volta per il SiVinceTutto - dice ad Agipronews Loretta Orzelli, moglie del ricevitore - ha colto l’occasione di provarci con la prima estrazione settimanale ed è andata bene. Lui racconta tutta una storiella sulla scelta dei numeri, ma secondo me per vincere ci vuole sempre una dose di c… fortuna”. I vincitori sono quasi tutti conosciuti bene in ricevitoria “qua sono impazziti di gioia, qualcuno aveva acquistato anche un paio di quote, sono 27mila euro, un bel colpo e una quota è rimasta anche a noi - dice ancora Loretta - siamo contenti per aver fatto felice un sacco di gente”. Ma il sistema ha premiato in tutta Italia: le quote vincenti, una per città, sono finite anche a Milano (Bar Varesina, via Varesina 35), Bassano del Grappa (Vicenza, Ideal Bar in Viale Pecori Giraldi 14), Sinalunga (Siena, Sisal Match Point in via Voltella), Bagnara Calabra (Reggio Calabria, Tabaccheria in via Corso Vittorio Emauele II 65) e Avella (Avellino, Bar in via Nazionale delle Puglie 27).

Una vincita arrivata anche grazie alle modifiche al gioco, che promettevano - e hanno mantenuto - vincite più ricche: adesso si gioca una volta a settimana e i numeri in gioco raddoppiano, 12 al posto di 6, la combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti, quindi raddoppiano le possibilità di vincere. Dal 2011 ad oggi, i vincitori del SiVinceTutto sono stati oltre 3,1 milioni e l’ammontare delle vincite complessivo è stato di oltre 165 milioni di euro. 

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password