Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/08/2017 alle ore 13:25

SuperEnalotto

30/11/2016 | 17:10

Sisal Group si aggiudica il 3° Radio Key Award, con lo spot “Ragazze” di SisalPay

facebook twitter google pinterest
Sisal Group SisalPay

ROMA - Per il terzo anno consecutivo, il gruppo Sisal con il brand SisalPay, dedicato ai pagamenti e servizi, si aggiudica il premio Radio Key Award, a testimonianza dell’approccio strategico dell’azienda che, in pochi anni, ascoltando clienti e rivenditori ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, rappresenta un best case nel panorama italiano.

Il premio è stato assegnato lunedì 28 novembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, nel corso del 48° Key Award & 3° Radio Key Award, riconoscimenti italiani dedicati alla comunicazione commerciale con lo scopo di stimolare la creatività nelle sue diverse forme e di migliorare l’efficacia comunicazionale dei messaggi.

Una giuria di operatori del settore, direttori marketing e comunicazione, giornalisti e registi hanno conferito il 3° Radio Key Award allo spot di SisalPay “Ragazze” - la cui creatività è firmata da Publicis Italia - per la Categoria Radio Key Award: Finanza, Assicurazioni, GDO e Promozioni, dedicato alla comunicazione dell’iniziativa “Un Diamante per Amico”, on air nel periodo di gennaio-febbraio 2016.

Il messaggio chiave della Campagna “SisalPay, comodo pagare così” si concentra sul main benefit di prossimità del servizio, evidenziando in questo caso l’attività promozionale che permette di vincere importanti premi grazie ai pagamenti quotidiani con SisalPay.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

vincicasa

VinciCasa: a Lucca vinta la 28esima casa

17/08/2017 | 08:55 ROMA - È stata vinta a Lucca la 28ma vincita da 500mila euro messa in palio dal VinciCasa. Nel concorso di mercoledì 16 agosto, un giocatore ha centrato il “5” vincendo mezzo milione di euro da utilizzare...

VinciCasa

VinciCasa, quattro punti "4" nel concorso del 15 agosto

16/08/2017 | 09:59 ROMA - Nessun "5" nel concorso del VinciCasa di martedì 15 agosto, ma sono quattro i punti "4", che hanno sfiorato il sogno di una casa del valore di 500mila euro e si consolano con 449 euro a testa. Centrati anche 299 punti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password