Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 18:08

SuperEnalotto

30/11/2016 | 17:10

Sisal Group si aggiudica il 3° Radio Key Award, con lo spot “Ragazze” di SisalPay

facebook twitter google pinterest
Sisal Group SisalPay

ROMA - Per il terzo anno consecutivo, il gruppo Sisal con il brand SisalPay, dedicato ai pagamenti e servizi, si aggiudica il premio Radio Key Award, a testimonianza dell’approccio strategico dell’azienda che, in pochi anni, ascoltando clienti e rivenditori ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, rappresenta un best case nel panorama italiano.

Il premio è stato assegnato lunedì 28 novembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, nel corso del 48° Key Award & 3° Radio Key Award, riconoscimenti italiani dedicati alla comunicazione commerciale con lo scopo di stimolare la creatività nelle sue diverse forme e di migliorare l’efficacia comunicazionale dei messaggi.

Una giuria di operatori del settore, direttori marketing e comunicazione, giornalisti e registi hanno conferito il 3° Radio Key Award allo spot di SisalPay “Ragazze” - la cui creatività è firmata da Publicis Italia - per la Categoria Radio Key Award: Finanza, Assicurazioni, GDO e Promozioni, dedicato alla comunicazione dell’iniziativa “Un Diamante per Amico”, on air nel periodo di gennaio-febbraio 2016.

Il messaggio chiave della Campagna “SisalPay, comodo pagare così” si concentra sul main benefit di prossimità del servizio, evidenziando in questo caso l’attività promozionale che permette di vincere importanti premi grazie ai pagamenti quotidiani con SisalPay.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password