Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

SuperEnalotto

07/07/2016 | 10:20

Giochi, Sisal.it: sport e beneficenza al Golf Pro AM di Milano

facebook twitter google pinterest
Sisal.it Golf

ROMA - Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, è presente, come main sponsor, alla manifestazione sportiva Golf Pro AM, il famoso circuito che permette a uno o più dilettanti di giocare con un professionista. Un’occasione speciale nella quale Sisal.it invita tutti gli appassionati del green a vivere una giornata da vero golfista.

Quest’anno la Sisal.it Pro AM si svolge al Golf Club di Milano, situato nella magnifica cornice del Parco Reale di Monza. Il Club, uno tra i più belli ed esclusivi d’Italia e che ha recentemente ospitato il 72° Open d’Italia, per l’intera giornata di oggi si tinge dei colori di Sisal.it: dagli allestimenti del campo gara ai gadget golfistici.

Non solo sport e divertimento ma anche uno sguardo rivolto al sociale. Con una raccolta fondi prevista durante la cena di Gala, Sisal.it insieme a tutti gli organizzatori e partecipanti, devolveranno in beneficenza il ricavato della serata alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, struttura che dal 1997 si batte contro questa malattia genetica grave promuovendo la ricerca scientifica, la formazione dei giovani ricercatori e la conoscenza della malattia in Italia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto sestina 10 dicembre 2016

SuperEnalotto: nessun "6", Jackpot a 59,4 milioni

10/12/2016 | 20:48 ROMA - Niente “6” al SuperEnalotto nel concorso di sabato 10 dicembre e adesso il Jackpot vale 59,4 milioni di euro. L’attuale premio di prima categoria ha superato i 58,8 milioni di euro vinti a Casoria e Castello...

eurojackpot 9 dicembre 2016

EuroJackpot: centrati tre “5+1” da oltre 600mila euro

10/12/2016 | 14:49 ROMA – Nessun "5+2" nell’ultimo concorso dell’Eurojackpot, che per la prossima estrazione metterà in palio 68 milioni di euro. Nell’appuntamento di venerdì 9 dicembre sono sati realizzati tre "5+1",...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password