Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

SuperEnalotto

13/07/2016 | 13:09

SisalPay: accordo con Do It Yourself, biglietti per spettacoli e concerti in 40 mila punti vendita

facebook twitter pinterest
SisalPay Do It Yourself

ROMA - Pagare e ritirare i biglietti di tantissimi eventi sportivi, culturali e musicali in modo sicuro e veloce, direttamente sotto casa: è quanto si può fare grazie alla collaborazione tra SisalPay, il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal, e Do It Yourself. Sul portale web dedicato o tramite call center, è possibile prenotare il proprio biglietto, pagandolo e ritirandolo in uno dei 40.000 punti vendita SisalPay (bar, tabaccherie, edicole, etc), distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il “servizio salta code”, il sistema di pagamento PNR di SisalPay e Do It Yourself, è semplice da utilizzare: l’utente, dopo aver selezionato l'evento e scelto la modalità “prenota ora”, potrà pagare successivamente con SisalPay, tramite un codice PNR che dovrà comunicare al momento del pagamento.

Una soluzione di acquisto che consente di saltare la coda per il ritiro del biglietto: la ricevuta rilasciata dal rivenditore SisalPay al momento del pagamento costituisce il titolo per l’accesso all’evento, come un vero e proprio biglietto.

“Un nuovo servizio all’insegna della semplicità, velocità, accessibilità, richiesto da moltissimi consumatori italiani – ha sottolineato Maurizio Santacroce, Direttore Payments&Services del Gruppo Sisal – Un ulteriore esempio efficace di approccio ibrido digitale, per consentire a tutti di effettuare i propri pagamenti in modo semplice e sicuro, scegliendo la modalità e il canale più affine alle proprie abitudini di consumo”.

Così, grazie a SisalPay, gli utenti avranno a disposizione un canale preferenziale ed esclusivo per pagare e ritirare il proprio biglietto di ingresso per spettacoli teatrali, manifestazioni sportive e eventi culturali, per accedere con facilità ai numerosi eventi offerti da Do It Yourself.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 18 aprile 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 18 aprile 2024

18/04/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 53 15 27 85 65 42 NUMERO JOLLY 88 SUPERSTAR 49

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password