Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 15:40

SuperEnalotto

20/04/2015 | 12:56

SisalPay, con il concorso "Fatti Strada!" tanti premi in palio con le ricariche per i cellulari

facebook twitter pinterest
SisalPay concorso Fatti Strada!

ROMA - Con il concorso a premi “Fatti strada!” da oggi ricaricare il cellulare con SisalPay non solo è semplice, veloce e sicuro, ma anche più vantaggioso!
Nel corso delle prossime 10 settimane, da oggi e fino al 28 giugno, tutti coloro che effettueranno una ricarica presso uno degli oltre 40mila punti SisalPay capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale potranno partecipare al concorso “Fatti strada!”, connettendosi al sito www.sisalpay.it ed inserendo i dati richiesti nell’area dedicata.
In palio 10 Vespa Piaggio e una Fiat 500 Special Edition che verrà assegnata ad un fortunato vincitore nel corso dell’estrazione finale.
Inoltre, tutti i fan della pagina Facebook di SisalPay, durante periodo promozionale, potranno collegarsi direttamente all’area riservata al concorso e rispondere ad una domanda: fra tutti coloro che risponderanno correttamente saranno estratti settimanalmente due vincitori di un buono Amazon del valore di 250 Euro ciascuno. Il regolamento completo è disponibile al sito www.sisalpay.it.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password