Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2017 alle ore 17:01

SuperEnalotto

21/10/2015 | 15:53

SuperEnalotto, a Salerno un 5 col botto: 190 mila euro, in Campania è la vincita più alta del 2015

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Salerno

ROMA - Con un mini sistemino da 10 euro un giocatore di Salerno è riuscito a centrare l’unico 5 per l’ultimo concorso del SuperEnalotto: la vincita complessiva, grazie anche a sei punti 4 e tre punti 3, è di oltre 190 mila euro. E’ il colpo migliore messo a segno in Campania dall’inizio del 2015 per il SuperEnalotto, scavalcati i 184 mila euro vinti ad Ascea lo scorso 14 luglio.

“Ancora non abbiamo indizi sul vincitore, non sappiamo neanche se la giocata l’ha fatta solo una persona o è di un gruppo di amici – dice ad Agipronews Francesco Salerno, che insieme al fratello Antonio gestisce il Bar Gery di via Lazzarelli, dove è stata giocata la schedina vincente – è la vincita più alta dell’anno in Campania, ma anche la più alta nella storia della nostra ricevitoria, un paio di anni fa abbiamo centrato due 5 nella stessa estrazione, grazie a un sistema che avevamo preparato noi, che aveva fruttato circa 110 mila euro in totale. Speriamo che questa vincita vada a qualcuno che ne ha bisogno”.

Intanto il jackpot per il 6 supera i 22 milioni di euro ed è il quarto più alto al mondo: in Campania il colpo grosso con una sestina esatta manca dal 30 dicembre dello scorso anno, quando a Castellamare di Stabia è stato centrato un jackpot da oltre 18 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

top 20 vincite superEnalotto

SuperEnalotto: la Top 20 delle vincite più alte

25/02/2017 | 21:06 ROMA - Il Jackpot centrato questa sera non lascia il vuoto dietro di sé. Grazie al meccanismo della ripartenza nel prossimo concorso saranno già in palio 11,9 milioni di euro. Sempre nel concorso di questa sera, è...

superenalotto come riscuotere vincita

SuperEnalotto: come riscuotere la vincita milionaria

25/02/2017 | 20:58 ROMA – Il regolamento del SuperEnalotto prevede che, in caso di premi superiori al milione di euro, il vincitore - se ha giocato in una ricevitoria – può inoltrare entro 90 giorni il tagliando vincente ad uno degli...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password