Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2016 alle ore 10:40

SuperEnalotto

21/10/2015 | 15:53

SuperEnalotto, a Salerno un 5 col botto: 190 mila euro, in Campania è la vincita più alta del 2015

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto Salerno

ROMA - Con un mini sistemino da 10 euro un giocatore di Salerno è riuscito a centrare l’unico 5 per l’ultimo concorso del SuperEnalotto: la vincita complessiva, grazie anche a sei punti 4 e tre punti 3, è di oltre 190 mila euro. E’ il colpo migliore messo a segno in Campania dall’inizio del 2015 per il SuperEnalotto, scavalcati i 184 mila euro vinti ad Ascea lo scorso 14 luglio.

“Ancora non abbiamo indizi sul vincitore, non sappiamo neanche se la giocata l’ha fatta solo una persona o è di un gruppo di amici – dice ad Agipronews Francesco Salerno, che insieme al fratello Antonio gestisce il Bar Gery di via Lazzarelli, dove è stata giocata la schedina vincente – è la vincita più alta dell’anno in Campania, ma anche la più alta nella storia della nostra ricevitoria, un paio di anni fa abbiamo centrato due 5 nella stessa estrazione, grazie a un sistema che avevamo preparato noi, che aveva fruttato circa 110 mila euro in totale. Speriamo che questa vincita vada a qualcuno che ne ha bisogno”.

Intanto il jackpot per il 6 supera i 22 milioni di euro ed è il quarto più alto al mondo: in Campania il colpo grosso con una sestina esatta manca dal 30 dicembre dello scorso anno, quando a Castellamare di Stabia è stato centrato un jackpot da oltre 18 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto

SuperEnalotto: nessun 6, Jackpot a 57,4 milioni di euro

03/12/2016 | 20:21 ROMA - La sestina vincente del SuperEnalotto rimane inviolata nel concorso di sabato 3 dicembre: nessun 6, dunque, e Jackpot che arriva a 57,4 milioni di euro. Bottino che al momento è il premio in palio più alto al mondo...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password