Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

SuperEnalotto

05/11/2015 | 10:54

SuperEnalotto, l’unione fa la forza: 150 mila euro al SiVinceTutto per 5 “Magnifici” amici

facebook twitter google pinterest
SuperEnalotto SiVinceTutto

ROMA – Si gioca tutti insieme e se si vince la felicità si moltiplica: è la strategia che ha premiato i 5 giocatori di Busto Arsizio, che nel concorso SuperEnalotto SiVinceTutto hanno centrato un 5 da oltre 151mila euro. Si tratta della vincita più alta centrata per il 2015 con il gioco, che mette in palio tutto il montepremi in una sera.

Oggi si è presentato a ritirare il premio il “capitano” dei Magnifici, il nome scelto dai cinque fortunati: “Sono pensionato. Ho lavorato per trent’anni girando tutto il mondo. Siamo in 5 e giochiamo insieme da tempo” ha spiegato il vincitore/portavoce. Un centro azzeccato grazie al cambio di strategia. “Da gennaio fino a settembre abbiamo giocato sempre gli stessi numeri. Poi a questo concorso abbiamo deciso di cambiare”.

La scoperta della vincita è stata del tutto inaspettata. “Ero al computer e, guardando l’estrazione, mi sono accorto che era uscito l’11, numero legato a mio padre – dice ancora - e mi sono detto ‘bene, abbiamo fatto 2!’. Poi ho controllato meglio e ho scoperto che avevamo centrato 5 numeri…non ci potevo credere!”.

L’unione fa la forza, ed è stata proprio l’amicizia che li unisce – mescolata con un pizzico di fortuna – a trasformare un sogno in realtà.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto

SuperEnalotto: nessun 6, Jackpot a 57,4 milioni di euro

03/12/2016 | 20:21 ROMA - La sestina vincente del SuperEnalotto rimane inviolata nel concorso di sabato 3 dicembre: nessun 6, dunque, e Jackpot che arriva a 57,4 milioni di euro. Bottino che al momento è il premio in palio più alto al mondo...

EuroJackpot

EuroJackpot: centrati tre "5+1" da 569 mila euro

03/12/2016 | 14:43 ROMA - Nessun "5+2" nell’ultimo concorso dell’Eurojackpot, che per la prossima estrazione metterà in palio 57 milioni di euro. Nell’appuntamento di venerdì 2 dicembre sono sati realizzati tre "5+1",...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password