Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:55

SuperEnalotto

13/03/2017 | 11:21

SuperEnalotto, il nuovo testimonial Donato: “Il Molise esiste”

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto testimonial

ROMA - Donato Di Rado, il super testimonial protagonista degli spot TV del nuovo SuperEnalotto – on air dall’ 8 fino al 14 marzo sulle reti nazionali e sulle pay TV – è un uomo normale e solare ma soprattutto è un uomo molisano, anzi no, termolese, ovvero abitante di quella città “sulla linea diritta da Roma fino al mare”.

“Si, perché è più facile capire la sua posizione se si parte da Roma, come se viceversa fosse difficile collocarla sulla cartina geografica”. Il Molise esiste, questo il motto di Donato, uno dei protagonisti degli spot del nuovo SuperEnalotto, scelto tramite un casting che ha reso testimonial anche altri Rivenditori provenienti da tutta Italia. Il ricevitore prima faceva l’animatore turistico, perché come tutti i giovani “ribelli” non voleva seguire le orme del padre. Ha sempre girato il mondo ma con la consapevolezza che una e solo quella sarebbe stata la sua meta finale: Termoli.

E così è stato. Cinque anni fa ha rilevato un piccolo locale di una ricevitoria periferica e ha investito tutto se stesso (e la sua famiglia) per farla diventare una “grande” ricevitoria. Grande non solo per dimensione e per il fatto che ora è ubicata nella via principale della città, ma soprattutto per la dedizione e il rapporto che si è generato con la sua clientela, ormai tutti amici. E anche se passa il turista o lo straniero la percezione che si respira è sempre la stessa: cordialità, passione e fiducia.

“Nei primi due mesi dell’anno sono stati vinti oltre 190 milioni di euro. Sarai tu il prossimo milionario?” dice Donato nello spot con voce decisa e sguardo profondo. Con quello stesso sguardo sogna di portare il Jackpot proprio nel suo Molise, dove in 19 anni di storia del gioco non è ancora stato vinto.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 28 marzo 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 28 marzo 2024

28/03/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 84 22 74 5 69 9 NUMERO JOLLY 80 SUPERSTAR 83

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password