Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 20:28

SuperEnalotto

07/12/2015 | 13:37

Superenalotto, Pontedera: il 5 da 244 mila euro centrato con una schedina da pochi spiccioli

facebook twitter google pinterest
Superenalotto Pontedera

ROMA – “Pochi spiccioli messi in gioco, una schedina semplice da uno o due euro giocata in abbonamento e quasi sicuramente giocata un cliente abituale”. Sono i primi indizi sul vincitore del 5 da 244 mila euro centrato per il concorso SuperEnalotto di sabato scorso a Pontedera, come dice ad Agipronews Alessandro Marianelli, titolare del bar – ricevitoria di via Dante, dove è stata convalidata la giocata vincente.

“In passato abbiamo registrato altre vincite, ma mai sopra i 60 mila euro – dice ancora Marianelli – speriamo che adesso il vincitore si faccia vivo, magari ricordandosi che si avvicina il Natale” conclude scherzando.

Il 5 di sabato realizzato a Pontedera è stato l’unico in tutta Italia, si tratta inoltre della vincita centrata in Toscana dall’inizio dell’anno con il SuperEnalotto, battuto di poco il 5+ da 243 mila euro realizzato a Massa lo scorso 3 giugno. Intanto il jackpot per il concorso di martedì è salito fino a 30,5 milioni di euro, con la sestina esatta che non viene azzeccata da luglio.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password