Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

03/10/2016 | 18:07

SiVinceTutto SuperEnalotto: al via l'estrazione settimanale, aumentano le possibilità di vincita

facebook twitter pinterest
si vince tutto superenalotto novità

ROMA - Novità in arrivo per il SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione. La nuova formula di gioco prevede premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera. Si comincia con i numeri da mettere in gioco che raddoppiano: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso. La prima estrazione, della nuova formula, si è tenuta mercoledì 28 settembre premiando i giocatori di tutta Italia con oltre 94 mila vincite e 1.592.774 euro distribuiti. 
“La rinnovata formula di gioco del nuovo SiVinceTutto è ancora più vincente – ha spiegato Laura Vimercati, Responsabile Marketing BU Lottery Sisal – e siamo certi risponda ai desideri del nostro consumatore, che da sempre cerchiamo di soddisfare. Per rendere più semplice e memorabile l'appuntamento con la fortuna abbiamo reso il gioco un appuntamento settimanale". L'appuntamento, dunque, è per ogni mercoledì alle ore 20.00. 

Dal lancio di SiVinceTutto avvenuto ad aprile del 2011 ad agosto 2016, in 64 estrazioni, i vincitori sono stati oltre 3,1 milioni e l’ammontare delle vincite complessivo è stato di oltre 165 milioni di euro. Ci sono state 50 vincite con punti 5 per un valore totale assegnato di oltre 31 milioni di euro. Ciascun 5 in media ha vinto oltre 640 mila euro. Le vincite con punti 5 hanno toccato 16 regioni italiane. La regione più fortunata è stata la Lombardia con ben 22 punti 5 assegnati. Le regioni mancanti sono Abruzzo, Basilicata, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia e Liguria. Le vincite più alte di sempre sono state realizzate a Rodigo (Mantova) e San Severo (Foggia), con 1.861.257 euro ciascuno. 

 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password