Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2017 alle ore 20:31

SuperEnalotto

15/07/2016 | 11:20

SuperEnalotto, la Grande Attesa: 5+ da 593 mila euro ad Arona, "Nessun indizio sul vincitore"

facebook twitter google pinterest
superenalotto 5+1 Novara vincitore

ROMA - "Ho saputo dalla vincita da appena mezzora, mi hanno chiamato degli amici che lo avevano letto su internet. Purtroppo non ho la più pallida idea di chi sia il vincitore, ma spero che si faccia vivo". Fausto Pirali, titolare della tabaccheria di via Monte Zeda 4, ad Arona, in provincia di Novara, non ha alcun indizio sul fortunato che ieri sera ha centrato un 5+ al SuperEnalotto da ben 593 mila euro. Si tratta della terza vincita più alta con il 5+ del 2016, ed è stata realizzata con una giocata da 10 euro effettuata nel pomeriggio di mercoledì. "Siamo in una stradina secondaria, la nostra non è una via centrale o di passaggio, ma non ho idea di chi possa essere il vincitore. Certo potrebbe essere qualcuno della zona, ma da quando il montepremi ha superato i 100 milioni c'è stato un aumento sostanzioso delle giocate, diciamo del 30%, quindi potrebbe anche non essere un giocatore abituale. Di recente anche gruppi di ragazzi si sono organizzati e giocano 'in società' le schedine", ha spiegato ad Agipronews il titolare. 
Un record per la ricevitoria di Arona, dove fino a oggi la vincita più alta era stata da 65mila euro al Lotto. "Ci stiamo rendendo conto adesso di quello che è successo, sicuramente festeggeremo la vincita mettendo un cartello. Poi speriamo che il vincitore si metta una mano sulla coscienza e si faccia sentire", ha concluso Fausto Pirali. 
SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superenalotto

SuperEnalotto, il Jackpot ora vale 36,2 milioni

22/04/2017 | 20:42 ROMA - Manca ancora il “6” nel concorso del SuperEnalotto di sabato 22 aprile, con il Jackpot che continua a crescere: per il prossimo concorso, previsto in via straordinaria per lunedì 24, metterà sul piatto...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password