Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

26/01/2017 | 11:07

SuperEnalotto, domani sarà pagato il Jackpot da 163,5 milioni centrato a Vibo Valentia

facebook twitter pinterest
superenalotto vibo valentia jackpot

ROMA - L’ufficio Premi Sisal ha comunicato in una nota che domani, 27 gennaio, verrà accreditato all’autore del “6” centrato a Vibo Valentia tre mesi fa – che a novembre ha concluso le pratiche per l’incasso - l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro.

Si tratta del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro è stata realizzara presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Lo Bianco situato in Via Dante Alighieri 16  20 a Vibo Valentia.

Il vincitore da domani sarà dunque plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.

E mentre il fortunato giocatore di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto: qualcuno potrebbe avere la stessa fortuna già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di 79,9 milioni di euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password