Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Vinci Casa

19/05/2016 | 13:12

VinciCasa, la fortuna si ferma a Roma: vinta la diciannovesima casa da 500mila euro

facebook twitter pinterest
vincicasa roma

MILANO – Nell'estrazione di ieri sera, VinciCasa ha assegnato la diciannovesima casa del valore di 500mila euro, a Roma. La nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile.
La cinquina vincente, con i numeri 4,17,19,25,32 ha realizzato per il fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500mila da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia.

Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.

La vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi D’Alfonso, in Via Tacito 38, a Roma. Il vincitore avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.

Il gioco ha già assegnato diciannove case da 500mila euro: Quella di ieri sera è stata la quinta casa vinta a Roma, cui si aggiungono le vincite a Lecce, Partinico (PA), Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese (NO), Saluzzo (CN), Trento, Nichelino (TO), San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI), Treviso, Villanterio (PV) e Posada (NU). RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password