Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 12:30

Attualità e Politica

21/02/2019 | 10:50

Playtech, nel 2018 margine da 343 milioni di euro (+7%), Snaitech cresce grazie all’online

facebook twitter pinterest
Playtech snaitech

ROMA - Bilancio in crescita per Playtech nel 2018: nell’ultimo anno i ricavi del gruppo sono stati di oltre 1,2 miliardi di euro (+55%), mentre il margine operativo lordo cresce del 7% a 343 milioni, mentre i profitti netti rettificati sono di 256,2 milioni (+11%).

«In una dinamica di mercato in evoluzione, Playtech ha messo a segno un significativo progresso nel 2018, con una netta crescita nel profilo finanziario - dice Alan Jackson, presidente di Playtech - Il Gruppo ha ottenuto nuove licenze in mercati regolamentati, in Uk, Europa e America Latina». Jackson sottolinea inoltre come «l’acquisizione di Snaitech e la continua forte performance nei mercati regolamentati ha portato una significativa diversificazione geografica sotto il profilo dei ricavi per il Gruppo, ma in maniera più importante ha fornito una presenza determinante nel mercato europeo più grande e tra quelli con la crescita più rapida».

Nel 2018, si legge nel bilancio di Playtech, Snaitech ha registrato una crescita del 14% nel margine operativo lordo, soprattutto grazie a una crescita del 27% nei ricavi derivanti dal settore online, mentre i ricavi complessivi di Snaitech sono stati di 894,6 milioni di euro (+1%).

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password