Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

04/07/2019 | 15:18

Rapporto di Sostenibilità Lottomatica: 90mila punti vendita e 18 miliardi di transazioni nel 2018

facebook twitter pinterest
rapporto sostenibilità lottomatica 2018

ROMA - Più di 90mila punti vendita equipaggiati con circa 600mila apparecchi collegati con il sistema centrale, siti internet e App Mobile, che complessivamente sviluppano un volume di transazioni superiore ai 18 miliardi nel solo 2018 (circa 50 milioni al giorno). Questo il "core" dell'infrastruttura di Virtual Data Center di Lottomatica, illustrato oggi nel corso della presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2018.
«Lottomatica investe sistematicamente nello sviluppo della cultura dell’innovazione in azienda e nel presidio dei processi di innovazione sia interni, sia in collaborazione con partner esterni - si legge nel report - al fine di identificare soluzioni innovative inerenti a prodotti, procedure e customer experience, in grado di generare valore per tutti gli stakeholder».
Sono quattro i pilastri si basa per produrre innovazione nell'offerta di prodotti e servizi: «L’affidabilità dei sistemi, la qualità nel completamento dei programmi, la tempestività nel portare i progetti sul mercato e, naturalmente, lo sviluppo tecnologico». LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password