Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Attualità e Politica

01/07/2022 | 12:03

“Lottomatica Talks Firenze” il 6 luglio l’evento dedicato a Gioco Pubblico, Responsabilità e Tutela dei Consumatori

facebook twitter pinterest
“Lottomatica Talks Firenze” il 6 luglio l’evento dedicato a Gioco Pubblico Responsabilità e Tutela dei Consumatori

ROMA - Un progetto che mira a rafforzare il dialogo tra il mondo delle istituzioni, degli enti locali e degli attori sociali del territorio da un lato e i principali soggetti del settore del gioco pubblico dall'altro. E’ l'obiettivo dell'iniziativa dal titolo "Lottomatica Talks Firenze – Gioco Pubblico, Responsabilità e Tutela dei Consumatori", seconda tappa del tour organizzato da Lottomatica che si terrà a Firenze il prossimo 6 luglio a partire dalle 17.30 e che vedrà coinvolti alcuni tra i maggiori interpreti del mondo del gioco pubblico e delle istituzioni. Un evento per chiarire come quello del gioco legale sia un comparto che rappresenta un presidio di legalità a tutela dei consumatori e della salute pubblica e un argine contro le infiltrazioni della criminalità organizzata.
Al dibattito parteciperanno Giorgio Pastorino (Presidente Nazionale STS), Stefano Baccelli (Assessore Infrastrutture Regione Toscana), Federico Gianassi (Assessore Bilancio Comune di Firenze), Ernesto de Feo (Direttore Ufficio dei Monopoli per la Toscana), Maria Assunta Ghizzoni (Vice Questore Firenze), Gianni Picchi (Vice Direttore Confcommercio Toscana), Sarah Viola (Medico psichiatra). Il dibattito sarà concluso dal costituzionalista Alfonso Celotto e moderato dalla giornalista del Tg3, Nathania Zevi.

RED/Agipro

Foto credits Grueslayer CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password