Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

28/01/2022 | 09:59

Agenzia Dogane e Monopoli: Saracchi alla Direzione Giochi, Zucchini "ad interim" alle Dogane

facebook twitter pinterest
Agenzia Dogane e Monopoli: Saracchi alla Direzione Giochi Zucchini ad interim alle Dogane

ROMA - L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha attribuito temporaneamente, a decorrere dal 24 gennaio e fino al 31 marzo 2022, la conduzione ad interim di tre Direzioni Centrali. È quanto si legge in una nota Adm. Lorenzo Clemente, già Direttore della Direzione Legale e Contenzioso, guiderà anche la Direzione Amministrazione e Finanza. A Rocco Flore, già Direttore della Direzione Personale, è stata affidata anche la Direzione Strategie. Stefano Saracchi, già direttore dell’Ufficio giochi numerici e lotterie nazionali, assume la responsabilità della Direzione Giochi, come anticipato da Agipronews qualche giorno fa.
Inoltre, ad Andrea Maria Zucchini, già Direttore della Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta, verrà affidata a breve – in vista della imminente prevista vacanza della posizione – la conduzione ad interim della Direzione Dogane. L'attuale titolare dell'incarico, Maurizio Montemagno, è in procinto di trasferirsi al ministero dello Sviluppo Economico.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password