Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

05/08/2021 | 15:04

Champions League, su Amazon Prime Video la stagione 2021/22

facebook twitter pinterest
Amazon Prime Video Uefa Champions League 2021 22

ROMA - Presentazione ufficiale per la prima storica della Champions League su Amazon Prime Video attraverso il quale, per la stagione 2021/22 sarano trasmesse 17 partite, partendo dalla Supercoppa Europea dell’11 agosto tra Chelsea e Villareal. Le restanti gare, sempre in onda il mercoledì sera, prevedono due sfide dei playoff, sei dei gironi, più otto ad eliminazione diretta. Inoltre verrà trasmessa sempre una partita delle squadre italiane impegnate e nelle gare interne è prevista una tecnologia ultra HD 4K Hdr.

La squadra, presentata da Marco Foroni, prevede come coppia di telecronisti Sandro Piccinini, al ritorno nel suo vecchio ruolo dopo Russia 2018, accompagnato dalla voce tecnica di Massimo Ambrosini mentre il ruolo di bordocampista sarà affidato ad Alessia Tarquinio
Il prepartita, dalla durata di novanta minuti, sarà condotto da Giulia Mizzoni, mentre per gli highlights post-gara, in cui verranno trasmesse anche le immagini del martedì, ci sarà Marco Cattaneo.
I due presentatori verranno accompagnati da un team di sette opinionisti. Partendo da Julio Cesar, passando per Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni, fino a Clarence Seedorf senza dimenticare Gianpaolo Calvarese, addetto al “controllo” del lavoro arbitrale.

«Da sempre le serate della Champions animano la passione dei tifosi. Ci siamo assicurati i diritti del mercoledì italiano per i prossimi tre anni. La nostra filosofia è portare i fan a bordocampo offrendo loro sport di alto livello su ogni dispositivo», ha affermato il Managing Director di Prime Video, Alex Green.
«Un orgoglio speciale raccontare la Champions tra studio, campo e telecronaca. Vogliamo mettere i tifosi al centro, offrendo loro un prodotto di alto livello in cui abbiamo cercato di alzare l’asticella», ha concluso il giornalista Marco Foroni.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password