Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Attualità e Politica

22/02/2019 | 15:32

Betaland amplia la sua rete commerciale

facebook twitter pinterest
Betaland

ROMA - OIA Services LTD, società titolare dei marchi betaland e enjoybet e titolare delle concessioni ADM n. 72001 e 15238, intende ampliare la sua rete commerciale per il fisico ed il telematico promuovendo la propria offerta di giochi da più di due anni tra le più apprezzate nel mercato italiano regolamentato.

Ripristinata la completa operatività dell'azienda - si legge in una nota - OIA Services LTD intende valutare proposte di collaborazione con potenziali partner per la promozione dei propri prodotti nel territorio nazionale.

I soggetti dovranno rispettare i requisiti reputazionali disposti dalle normative vigenti ed assicurare sempre il totale rispetto delle procedure aziendali, in coerenza con le disposizioni in materia di gioco regolato.

Le proposte dovranno pervenire alla casella email "commerciale@oiaserv.com" e saranno vagliate dall'azienda in tempi brevi. I partner selezionati potranno beneficiare delle promozioni lanciate da OIA Services LTD a partire dal 01 marzo in attuazione della rinnovata strategia di sviluppo commerciale recentemente annunciata.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password