Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

26/05/2020 | 09:55

DL Rilancio, Gualtieri (MEF): "Ascoltate le indicazioni del mondo produttivo, siamo aperti a modifiche del Parlamento"

facebook twitter pinterest
DL Rilancio Gualtieri MEF Parlamento

ROMA - Il Decreto Rilancio è «un provvedimento che, per ampiezza e risorse mobilitate, è senza precedenti. D'altronde, non poteva che essere così, vista la portata della crisi che ha investito il Paese e e vista la scelta molto chiara, che il Governo ha assunto fin dall'inizio, di reagire a questa crisi con interventi di stimolo economico consistenti e adeguati». Lo ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, nel corso di un'audizione sul DL Rilancio nelle Commissioni Bilancio riunite di Camera e Senato. 
«Nella predisposizione di questo decreto abbiamo cercato di ascoltare le preoccupazioni e le indicazioni pervenute dal mondo produttivo, dai settori sociali e naturalmente abbiamo tenuto conto anche del Parlamento e degli ordini del giorno presentati nell'ambito della conversione in legge dei precedenti interventi. Pensiamo che il dialogo sia essenziale: contiamo sull'apporto del Parlamento anche per poter ulteriormente migliorare questo decreto», ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password