Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

24/11/2021 | 10:30

ESCLUSIVA - Giochi, Freni (sottosegretario Mef):"Traccia diffusa e' solo un'ipotesi, Governo intende salvaguardare il settore"

facebook twitter pinterest
ESCLUSIVA Giochi Freni (sottosegretario Mef):Traccia diffusa e' solo un'ipotesi Governo intende salvaguardare il settore

ROMA - "Stiamo valutando tutte le ipotesi necessarie per salvaguardare un settore industriale importante per il Paese". Il sottosegretario Mef con delega ai giochi, Federico Freni, commenta così ad Agipronews le indiscrezioni pubblicate nella serata di ieri dall'agenzia con riferimento alla proroga delle concessioni scadute. "Le proroghe delle concessioni questa volta non sono fini a se stesse, ma funzionali al riordino. Stiamo valutando tutte le ipotesi sul tavolo, a condizione che non comportino difficoltà e sfasamenti al comparto. Quanto pubblicato è solo una delle bozze allo studio, il Governo completera' il proprio lavoro in legge di Bilancio", ha proseguito Freni. I tempi non saranno brevissimi: "Immagino verso la metà di dicembre. Il Governo probabilmente non depositera' un proprio testo ma valuterà ' le proposte presentate in Parlamento. Auspico che sul tema si riesca a trovare un punto di equilibrio con le forze politiche", ha concluso.

NT/ Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password