Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

28/03/2022 | 11:09

Enada Primavera: Global Starnet Limited con PlanetPay365

facebook twitter pinterest
Enada Primavera: Global Starnet Limited con PlanetPay365

ROMA - Global Starnet Limited, concessionaria della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la gestione operativa degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, sarà presente alla 34a edizione di Enada Primavera, dal 30 marzo al 01 aprile 2022, presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini.
La rassegna, ricorda una nota della società, è la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa, palcoscenico di grande interesse per il comparto per promuovere le ultime novità del settore e per stimolare un confronto costruttivo di tutti gli operatori della filiera sui temi di attualità. In tale contesto Global Starnet rinnova l’appuntamento con i propri partner per illustrare le ultime novità e le proprie strategie aziendali. Nell’occasione sarà presentata la piattaforma PlanetPay365, ultima novità che nasce da una importante partnership commerciale, che consentirà di arricchire e diversificare l’offerta all’interno degli esercizi affiliati con la proposta di una ampia gamma di servizi altamente competitivi [pagamento di bollettini, ricariche di abbonamento digitali, ricariche telefoniche e - in esclusiva - ticketing sportivo (calcio, Formula 1, Moto GP, tennis e rugby).
La presentazione della piattaforma PlanePay365 si terrà il 31 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Ravezzi 1 del quartiere fieristico riminese, ingresso Sud.
RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password