Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:30

Attualità e Politica

15/02/2023 | 08:30

Gdf Torino: anche una società di noleggio di apparecchi da intrattenimento tra i beni da 1,2 milioni di euro sequestrati a pregiudicato

facebook twitter pinterest
Gdf Torino società noleggio apparecchi intrattenimento

ROMA - C'è anche una società di noleggio di apparecchi da intrattenimento tra i beni - del valore di oltre 1,2 milioni di euro - sequestrati dalla Guardia di Finanza di Torino a un noto pregiudicato. L'uomo in passato è stato condannato, in via definitiva, per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso. Le indagini, condotte dai Finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria Torino, hanno riguardato anche il nucleo familiare dell'uomo, mostrando una "significativa disponibilità di beni, a dispetto degli esigui redditi dichiarati negli ultimi dieci anni" e "avvalorando l’ipotesi che vivesse abitualmente grazie ai proventi di attività delittuose", si legge in una nota della Gdf.

"Alla luce del profilo criminale della persona sottoposta ad accertamenti e della sua pericolosità sociale, nonché della sproporzione rilevata tra cespiti patrimoniali posseduti e fonti reddituali dichiarate, il Tribunale di Torino ha quindi disposto il sequestro di beni del valore di oltre 1,2 milioni di euro".

RED/Agipro

Foto Credits Dickelbers CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password