Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Attualità e Politica

26/10/2018 | 10:15

Gdf Torino: a Chivasso sequestrate due slot illegali con schede di gioco rubate

facebook twitter pinterest
Gdf Torino: a Chivasso sequestrate due slot illegali con schede di gioco rubate

ROMA - E’ stato denunciato il gestore di una sala giochi di Chivasso, nel Torinese, dopo un intervento della Guardia di Finanza di Torino che ha sequestrato due slot completamente illegali nonché accertato gravi violazioni.

Le slot - si legge in una nota della Gdf - erano «sprovviste delle autorizzazioni necessarie al fine di tutelare gli scommettitori, non erano ovviamente nemmeno state collegate alla rete dei Monopoli di Stato; così facendo, l’imprenditore riusciva ad eludere tutte le imposte dovute».

Ben più grave l’anomalia riscontrata poco dopo dagli inquirenti; una scheda gioco installata su una delle slot sequestrate è risultata essere stata rubata qualche anno fa.

Il gestore non ha saputo fornire spiegazioni plausibili in merito ed anche per questo sono in corso gli accertamenti da parte dei Finanzieri al fine di ricostruire l’accaduto.

Al termine dell'intervento, l’imprenditore è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ivrea per ricettazione nonché sanzionato per oltre 20.000 euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password