Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:15

Attualità e Politica

10/06/2019 | 11:25

Giochi: Christian Maglia nuovo CCO di Magellan Robotech, divisione B2B di Stanleybet Group

facebook twitter pinterest
Giochi Christian Maglia Magella Robotech B2B Stanelybet Group

ROMA - Nuovo arrivo a Stanleybet Group. Christian Maglia è stato nominato Chief Commercial Officer della società B2B “Magellan Robotech”. Il manager apporterà al gruppo la sua decennale esperienza internazionale nel settore: nel suo curriculum, spiccano esperienze come Sales Director per il mercato italiano in Sportradar e come Head of Sales per Betgames.tv, società Lituana che produce giochi e lotterie live. In entrambe le posizioni, ha sviluppato accordi commerciali con i più importanti gruppi di gaming d’Europa. Nel corso dell’ultimo anno, Maglia ha lavorato come Chief Commercial Officer per il provider di giochi e piattaforme WeAreCasino.
«Sono felice di essere arrivato in questo momento della mia carriera: Magellan Robotech ha il ruolo di produrre e proporre al settore soluzioni per il gaming sicure, funzionali e soprattutto innovative. Alcuni progetti di Magellan sorprendono per la lucida visione del futuro e l’incredibile innovazione che portano in sé. Sono certo che nei prossimi mesi riusciremo a portare avanti la strategia di crescita del Gruppo e diventare un punto di riferimento per il settore, in Europa e nel resto del mondo, mettendo a frutto l’esperienza maturata negli ultimi anni in Africa, Asia e America Latina», ha detto Christian Maglia.
«Si tratta di affermato leader di settore che nel corso della sua carriera ha sistematicamente raggiunto gli obiettivi prefissi. Anche considerando gli standard Stanley, Christian appare qualificato per guidare processi in cui sviluppo delle operazioni, visione e strategie commerciali si fondono per ottimizzare la crescita di una compagnia come Magellan, start up B2B del Gruppo Stanley, di cui Christian assume oggi la direzione commerciale. Ho grande fiducia in lui», ha aggiunto Giovanni Garrisi, Ceo di Stanleybet Group.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password