Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:32

Attualità e Politica

06/12/2021 | 15:03

Giochi, Operazione Copregi: controllati 70 esercizi in provincia di Venezia e Vicenza

facebook twitter pinterest
Giochi Operazione Copregi: controllati 70 esercizi in provincia di Venezia e Vicenza

ROMA - I funzionari ADM dell’Ufficio dei Monopoli di Venezia, nell’ambito del Comitato per la Prevenzione e la Repressione del Gioco Illegale, la Sicurezza del Gioco e la Tutela dei minori (COPREGI) hanno effettuato dal 16 al 20 novembre 2021 un’azione coordinata con le Forze dell’Ordine delle province di Venezia e Vicenza. È quanto si legge in una nota dell'Agenzia Dogane e Monopoli
Le attività sono state pianificate dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, presieduti dai rispettivi Prefetti, con la partecipazione di rappresentanti di ADM, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri Guardia di Finanza e Polizia Locale.
La preventiva ricognizione sul territorio ed un’accurata analisi dei rischi effettuata da ADM ha consentito una mirata selezione degli esercizi da sottoporre a controllo.
Squadre operative composte da funzionari di varie sedi ADM e delle forze dell'ordine hanno effettuato controlli in una settantina di esercizi ubicati a Venezia e Vicenza e in diversi comuni dislocati su tutto il territorio provinciale.
L’attività, caratterizzata da una fase di appostamento esterno presso gli esercizi da controllare, ha consentito di rilevare violazioni amministrative in materia di gioco minorile, mancanza di green pass per i giocatori sorpresi al gioco e mancanza degli adempimenti previsti alla nuova normativa anti Covid-19.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ESerie A Tim 2024: oggi e domani le finali

eSerie A Tim 2024: oggi e domani le finali

18/04/2024 | 13:32 ROMA - È tutto pronto per l’ultimo atto della eSerie A TIM 2024, il campionato virtuale di Lega Serie A, giunto alla sua quarta edizione, giocato in esclusiva su EA SPORTS FC™ 24. Dopo una Regular...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password