Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 10:30

Attualità e Politica

10/05/2022 | 13:50

Giochi, Sadusky (Ceo IGT): "Risultati del primo trimestre 2022 riflettono la nostra forza, continuiamo a investire nello sviluppo dei prodotti"

facebook twitter pinterest
Giochi Sadusky Ceo IGT Risultati primo trimestre 2022

ROMA - «I risultati del primo trimestre riflettono chiaramente la potenza del nostro portfolio. Il forte profilo dei margini del trimestre mette in evidenza la ripresa a lungo termine del business dei giochi, nonché l'aumento dei livelli di gioco della lotteria rispetto al periodo pre-COVID. Le iniziative della Società per semplificare la struttura aziendale hanno portato a una forte liquidità, mentre continuiamo a investire nello sviluppo dei prodotti e restituire il capitale agli azionisti». Lo ha detto Vince Sadusky, CEO di IGT, commentando i risultati finanziari del gruppo nel primo trimestre 2022. 
«Questo trimestre segna ottimi progressi sulla traiettoria di crescita delineata nella Giornata degli investitori dello scorso novembre. I vantaggi che stiamo realizzando dalla continua disciplina sui costi e sul flusso di cassa gestione sono evidenti nei margini di profitto, che sono tra i più alti degli ultimi tre anni», ha aggiunto Max Chiara, CFO di IGT. «Siamo al passo con il nostro obiettivo finanziario per quest'anno e ci aspettiamo un ulteriore miglioramento», ha concluso.
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password