Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

26/01/2023 | 15:03

Giochi, Sisal premiata con l’Oro nel rating di sostenibilità EcoVadis per il 2023

facebook twitter pinterest
Giochi Sisal sostenibilità EcoVadis 2023

ROMA - Sisal, il principale operatore online in Italia e parte di Flutter Entertainment plc, è stato premiato con l'Oro nelle valutazioni di sostenibilità EcoVadis per il 2023: è il secondo anno in cui Sisal è stata riconosciuta da EcoVadis - una delle valutazioni di sostenibilità aziendale più affidabili al mondo - dopo l'argento del 2021.
EcoVadis valuta 21 criteri di sostenibilità in quattro temi principali - Ambiente, Lavoro e Diritti Umani, Etica e Approvvigionamento Sostenibile - con Sisal che ottiene un punteggio di 72 su 100, collocando l'azienda nel 96° percentile più alto. Sisal ha apportato notevoli miglioramenti su temi chiave, come l'utilizzo del 97% dell'energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e l'implementazione di azioni e politiche per promuovere la diversità, l'equità e l'inclusione e l'etica del business.
Il raggiungimento dell'oro dimostra l'impegno di Sisal nel creare un futuro più sostenibile, responsabile e inclusivo nelle comunità e nei mercati e riflette anche il Piano di impatto positivo di Flutter, un progetto per consentire ai colleghi di lavorare meglio, attraverso la creazione di luoghi di lavoro dinamici, inclusivi ed equi.
“Sono lieto che Sisal abbia ricevuto l'Oro da EcoVadis, un risultato rispettabile e che riconosce il nostro costante impegno a guidare il settore sulla sostenibilità. Non sarebbe possibile senza il duro lavoro di tutto il nostro team, e vorrei ringraziarli per la loro continua dedizione al raggiungimento dei nostri obiettivi”, ha detto Giovanni Emilio Maggi, Chief Institutional Affairs & Communication Officer di Sisal.
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password