Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

13/05/2022 | 17:47

Giochi, oggi il corso di formazione a Lecce su inquadramento, regole e sanzioni

facebook twitter pinterest
Giochi oggi il corso di formazione a Lecce su inquadramento regole e sanzioni

ROMA - Si è tenuto oggi, presso la sala formazione della Polizia Municipale di Lecce, il corso “Il gioco legale in Italia; inquadramento, regole e sanzioni” destinato alla polizia municipale e agli organi di controllo organizzato dall’ente di formazione Ovale T&D e finanziato con fondi del Piano di Sviluppo ADI del concessionario Codere Network.
Il corso è stato tenuto dall’avvocato Luca Giacobbe, esperto del gioco legale, che ha proposto nella sua presentazione un excursus su tutte le normative nazionali e locali sul gioco ed un focus particolare sui controlli ai fini delle rilevazione e repressione di illeciti. Una parte dell’intervento è stato dedicato infine ai temi del gioco responsabile.
Ha aperto la sessione formativa il Comandante della Polizia Municipale di Lecce, Donato Zacheo. Presente anche Tommaso Musìo, Direttore di ADM, Agenzia Dogane e Monopoli, Regione Puglia, che ha portato i saluti dell’Agenzia illustrando le competenze della stessa e ribadendo il valore dei concessionari come presidio di legalità. Presenti più di 40 persone rappresentanti di Polizia Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password