Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:55

Attualità e Politica

19/12/2022 | 13:11

Gioco illegale, controlli Copregi in tutta Italia: sequestrati 109 apparecchi e 17 'totem', sanzioni per 6,6 milioni di euro

facebook twitter pinterest
Gioco illegale controlli Adm apparecchi totem sanzioni

ROMA - 109 apparecchi e 17 'totem' sequestrati, sanzioni per 6,6 milioni di euro e 53 persone segnalate: è l'esito dei controlli eseguiti in tutta Italia dal Comitato per la prevenzione e la repressione del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela dei minori (Copregi), presieduto dal Direttore Generale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli di Stato, Marcello Minenna.

In totale, i controlli - che hanno coinvolto circa 280 dipendenti di ADM, oltre agli agenti delle tre Forze di Polizia - hanno interessato oltre 430 esercizi, tra cui 42 punti di scommesse privi di autorizzazione rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, 108 punti vendita ricariche e 287 punti di vendita provvisti di regolare autorizzazione ADM. Sono state interessate dai controlli tutte le regioni italiane ad eccezione di Valle d’Aosta, Molise e Basilicata. Il maggior numero degli accessi è stato effettuato in Lombardia, Lazio, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password