Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:00

Attualità e Politica

19/06/2017 | 09:14

Gioco online, Kindred (Unibet) entra a far parte di Logico

facebook twitter pinterest
Gioco online Kindred Unibet Logico

ROMA - L’operatore europeo di gioco online Kindred Group (in precedenza Unibet Group) si unisce a Bet365, Betfair, bwin, PokerStars, Sky Bet, StarCasinò Tombola, William Hill, Winga nell’Associazione in LOGiCO, l’Associazione dei Concessionari di Gioco Online,

Il Presidente dall’Associazione Moreno Marasco commenta in una nota l’ingresso del nuovo operatore: “Siamo lieti di dare il benvenuto al gruppo Kindred, attraverso il marchio Unibet arricchirà l’Associazione fornendo il supporto necessario ad affrontare le sfide che attendono il mercato”. Kindred contribuirà all’innovazione del mercato, al contrasto a match fixing e ludopatia ed allo sviluppo dell’industria.

 “Essere parte di una seria e affidabile associazione d’industria è un fattore chiave per affrontare questioni critiche quali la canalizzazione. L’industria online può beneficiare di un’importante esperienza attraverso i mercati regolamentati di tutto il mondo e contribuire ad ottenere il livello desiderato di canalizzazione, consentendo quindi un sistema di gioco sicuro per i Giocatori Italiani”, afferma Kim Olesen, General Manager Italy di Kindred Group”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password