Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

29/03/2019 | 16:49

Gioco online: Newgioco, utenti sempre più indipendenti grazie ai nuovi terminali

facebook twitter pinterest
Gioco online Newgioco

ROMA - Il concessionario Multigioco ha siglato un accordo quadro con VNE per la distribuzione sul territorio di terminali automatici destinati all’apertura di nuovi conti gioco.

«Siamo pienamente soddisfatti di questo accordo, perché ci consentirà di rafforzare la nostra idea di business, ovvero rendere il giocatore sempre più indipendente, ed autonomo; dando però una costante presenza sul territorio del nostro marchio Newgioco - dichiara in una nota il Direttore Generale di Newgioco group Alessandro Marcelli - abbiamo voluto fortemente questa partnership con VNE, tra i primi distributori in Italia in ambito di AWP e VLT, per rafforzare la presenza del nostro brand a livello nazionale, e sarà funzionale al business che vogliamo andare a sviluppare. Il concetto è quello di installare queste postazioni in attività commerciali, che consentiranno al giocatore, in completa autonomia, di aprire un conto di gioco sul nostro sito newgioco.it, e anche di acquistare una ricarica. Queste macchine snelliranno molto le procedure di identificazione attraverso un lettore di tessera sanitaria che precompilerà una parte delle informazioni anagrafiche, togliendo quindi al giocatore l’onere di compilare il format, rischiando di commettere errori di digitazione».

Il progetto riguarda l’azienda a 360 gradi, è stato infatti indetto un vero e proprio concorso aziendale interno, attraverso il quale verrà decretato il nome con cui Multigioco lancerà sul mercato questo nuovo apparecchio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password