Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 14:40

Attualità e Politica

15/04/2019 | 12:00

HBG Gaming, il 16 e 17 aprile la Giornata della prevenzione tiroidea

facebook twitter pinterest
Giornata prevenzione HBG Gaming

ROMA - HBG Gaming, da sempre attenta alla salute e al benessere dei propri dipendenti, ha organizzato per il 16 e 17  aprile la Giornata della prevenzione tiroidea dedicata a tutti gli uomini e le donne della sede, in collaborazione con l’Associazione Butterfly, la Onlus diretta dalla Prof.ssa Paola Grilli che si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie tiroidee e delle malattie correlate.
Attraverso questa iniziativa, a cui ha aderito il 79% dei dipendenti, l’azienda offrirà la possibilità di poter effettuare uno screening tiroideo con ecografia in modo gratuito e direttamente sul posto di lavoro.
La Giornata della prevenzione nasce dalla volontà di contribuire con progetti concreti alla salute e al benessere delle persone, affiancati da campagne di sensibilizzazione sull’importanza dei controlli periodici. In linea con questo obiettivo, lo scorso anno HBG Gaming ha organizzato la Giornata Rosa, in cui le dipendenti over 40 si sono sottoposte ad una visita specialistica all’interno di un’ Unità Mobile di Mammografia del Policlinico Gemelli.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password