Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

04/02/2021 | 15:00

Ippica, sette corse nell'appuntamento del venerdì all’Ippodromo Snai La Maura

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai La Maura

ROMA - Il programma di trotto di venerdì 5 febbraio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano è strutturato su sette prove a partire dalle ore 13:15 e sempre a porte chiuse al pubblico. 

PRIMA CORSA – PREMIO HERE COMES HERBIE

Apertura con un 2250 per i tre anni nel quale Cordobes dopo il discreto debutto può pensare ad una corsa da primattore.  Churchill Grif va seguito sgambare, dovrebbe essere un discreto passista. Corsaro Gams è in progresso e con la pole ha ambizioni, per lo meno di piazzamento. Colombina di Giò, veloce, e Ciliberti sorprese.

SECONDA CORSA – PREMIO ARTIC HANOVER

Simpaty Trio in queste corse dà sempre il meglio, risalirà per gradi e piazzerà presumibilmente 500 finali corposi, è il nostro favorito nei confronti di Zirconio Cr, che ha corso bene due volte ad Albenga pur venendo stampato sul palo in maniera pressocché identica e nella corcostanza agirà da leader. Unicum Bigi preferisce la breve e correre in testa o sui primi ma resta in corsa nel contesto per la sua qualità. Il passista Tapis ed Uronometro Lg non andranno trascurati.

TERZA CORSA – PREMIO ROBINSON

Manche riservata ai gentlemen molto incerta. Si rivede dopo un paio di mesi Hariba, che le ultime aveva corso in progresso, il numero non è semplice ma è la nostra favorita nei confronti di Brivido dei Venti, che potrebbe agire da leader. Bentley Ek ha vinto easy ad Albenga, qui il contesto è maggiormente qualitativo ma ha chance al pari di Barni Lenny, che invece abbassa un filo il tiro. Il sette pare problematico per la potente ma alterna Badgirl Fi.  

QUARTA CORSA – PREMIO DONATO HANOVER

Un’altra corsa dove contano in molti. Bye Bye Fili Effe può essere una soluzione se sgambasse nel modo migliore, certo la seconda fila non sarà d’aiuto. Bye Bye Bi torna in pista e trova contesto qualitativamente alla sua portata. Baltimora Lux ha rotto nelle due corse di rientro ma è cavalla di qualità, che sa partire forte, senz’altro in pista per vincere. Bandiera del Sile parte molto forte ma il sei un po’ la sacrifica, Briseide Pal è regolare, Babylonia Baba non va del tutto esclusa.

QUINTA CORSA – PREMIO D TRAIN

Andrea Spritz ha numero propizio, trova categoria possibile, è la nostra favorita. Zelig parte il giusto ma dà sempre la sua linea, nell’insieme è più una piazzata che una vincente a livello di scommessa. Acquamarina Ross può dire la sua se in giornata giusta, Zoe Bs andrà seguita nei preliminari, Atena Risaia Trgf ha vinto bene a Treviso ma in percorso semplice, che difficilmente troverà in questa circostanza. Alquitrana sorpresa di quota, la carta dice niente ma è pedina del team Vecchione/Ehlert.

SESTA CORSA – PREMIO ALDYTH HANOVER

Celine di Celle si è tolta la qualifica di maiden, vincendo e soprattutto convincendo, qui pare una favorita evidente e prenota un altro coast to coast. Cambogia è un’altra scattista che merita considerazione. Crazy Cast ha bel lavorato sulla pista settimana scorsa e dovrebbe correre ancora con profitto. Si rivedono Canadian Kronos e Cardenas Baba, entrambe di mezzi e quindi con qualcosa da dire.

SETTIMA CORSA – PREMIO GIANT VICTORY

Dopo due successi a seguire Volnik du Kras ha corso sotto tono all’ultima, stavolta è in seconda fila e trova ingaggio non semplice ma per la classe globale resta il punto di riferimento. Thiago Three se avesse mantenuto la forma di un paio di mesi fa potrebbe inscenare fuga vincente. Rientra Usual Kronos, ottimamente in corsa come mezzi ma da verificare nella condizione. Ci sta bene anche Terribile Gso, Victor Trio dovrà trovare la testa o la corda.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password