Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

10/03/2020 | 10:08

Lotteria degli scontrini, gli acquisti online non partecipano alle estrazioni

facebook twitter pinterest
Lotteria scontrini estrazioni

ROMA - Fuori dalla lotteria degli scontrini gli acquisti online. E' una delle principali novità presenti nel portale della lotteria degli scontrini attivo da ieri sul sito delle Dogane. Tale preclusione, secondo quanto riporta Italia Oggi, è contenuta in una delle Faq presenti sul portale lotteria. Molto probabilmente i motivi dell'esclusione delle vendite online sono di ordine tecnico: questa particolare modalità di vendita gode di alcune agevolazioni dal punto di vista della certificazione e trasmissione dei corrispettivi. Resta comunque da chiarire se anche tali modalità di vendita, una volta adeguatesi volontariamente alla certificazione ordinaria dei corrispettivi, possano comunque far accedere i loro clienti alla nuova lotteria.
Le istruzioni presenti sul portale ricordano infine che ai minori di età resta preclusa la partecipazione alla lotteria poiché questi ultimi non potranno ottenere il codice lotteria. Anche quest'ultimo aspetto potrebbe essere alla base dell'esclusione delle vendite online dalla nuova lotteria. Gli acquisti tramite la rete non consentirebbero di verificare de visu se chi acquista è realmente il titolare del codice lotteria fornito. 
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password