Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

08/05/2018 | 10:15

Lottoland arriva in Italia: acquisita la maggioranza di Giochi24

facebook twitter pinterest
Lottoland

ROMA - Lottoland, principale operatore di lotterie online internazionale, ha acquisito la maggioranza di Giochi24, uno dei siti più conosciuti in Italia per quanto riguarda le lotterie e i giochi di fortuna online - come si legge in una nota - con una storia di oltre 10 anni in cui è stato pioniere del Superenalotto online e poi passare via via al bingo e a tutti gli altri giochi di fortuna. Questa partnership unirà le competenze di entrambe le società nel settore online.

Il sito italiano è ora disponibile su www.lottoland.it e consente ai giocatori italiani di giocare a tutte le lotterie permesse in Italia, tra cui SuperEnalotto, 10e Lotto, Gratta e Vinci, nonché a vari casinò e giochi a vincita istantanea al bingo e ai giochi di carte più diffusi.

Con l’acquisizione di Giochi24, Lottoland ha oggi 8 concessioni o licenze di gioco in mercati regolati, tra cui Gran Bretagna (3 licenze), Irlanda, Australia e Gibilterra.

Il CEO di Lottoland, Nigel Birrell, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver stretto una partnership con Giochi24 e di essere entrati nel mercato italiano. L'Italia è un mercato vivace e in crescita con un enorme potenziale e siamo fiduciosi che la nostra offerta completa di jackpot possa essere attraente per i giocatori".

Paolo Di Feo, CEO di Giochi24 ha aggiunto; "Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con Lottoland e delle opportunità che si apriranno a entrambe le aziende e ai giocatori italiani con i nostri due siti, Giochi24.it e Lottoland.it. Ora siamo nella posizione ideale per realizzare la nostra missione: avere sempre su tutti i canali online l'offerta più completa possibile di giochi di fortuna e lotterie autorizzate in Italia. Tutto sempre disponibile per i giocatori in un modo semplice e immediato, senza confusione con altri giochi e scommesse ".

Lottoland è una società nata da pochi anni e cresciuta rapidamente fino a diventare un leader mondiale nei giochi di fortuna online. L'innovazione, unita alla libertà di offrire ai giocatori un'esperienza di gioco unica e potenziata, è stata la chiave del successo dell'azienda. La società con sede a Gibilterra è attiva nei principali mercati internazionali, ha oltre 350 dipendenti e oltre 8 milioni di clienti in tutto il mondo.  Lottoland ha licenze di gioco a Gibilterra, nel Regno Unito, in Irlanda, in Italia e in Australia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password