Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Attualità e Politica

07/12/2018 | 10:42

Lottomatica premiata alla quinta edizione del Premio Biblioteca Bilancio Sociale 2018

facebook twitter pinterest
Lottomatica

ROMA – Lottomatica ha ricevuto il Premio BBS - Biblioteca Bilancio Sociale 2018 per la categoria Identità e Visione, una delle quattro macro aree che caratterizzano la Responsabilità Sociale di Impresa secondo la BBS.

Il Premio BBS Biblioteca Bilancio Sociale, giunto alla V° edizione - si legge in una nota - ha come scopo principale la qualificazione dei contenuti pubblicati nei bilanci di sostenibilità con l’intento di diffondere al più ampio pubblico possibile i valori di Corporate Social Responsibility espressi dalle aziende.

Attraverso il premio nella categoria Identità e Visione si è voluto riconoscere a Lottomatica il lavoro e l’impegno verso un approccio alla sostenibilità sempre più organico ed integrato, incentrato sui valori cardine che definiscono la cultura aziendale e ispirano il comportamento dentro e fuori l’Azienda, tra cui: Innovazione, Responsabilità, Autenticità e Collaborazione.

L’approccio innovativo nelle relazioni verso clienti e rivenditori, attraverso un progetto definito “Phygital” che integra l’offerta sulla rete fisica con soluzioni digitali all’avanguardia.

Il valore di una sempre maggiore responsabilità nei confronti delle persone e degli asset aziendali, creando avanzati protocolli di sicurezza informatica. Autenticità e trasparenza verso la comunità attraverso la promozione e il sostegno a progetti di pubblica utilità, tra cui quello realizzato in partnership con il CONI a favore delle famiglie e dei giovani inseriti in situazioni di estremo disagio in aree difficili del Paese. Un costante approccio di collaborazione con i rivenditori e gli altri partner commerciali per migliorare e semplificare la gestione delle relazioni quotidiane, anche attraverso l’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative in funzione delle loro esigenze operative ed organizzative e rendere più immediate le procedure amministrative e di comunicazione. Infine Lottomatica, grazie alla collaborazione con le autorità competenti e altri organismi di monitoraggio e ricerca, ha continuato a promuovere e sostenere il presidio di legalità e l’adozione dei più elevati standard di Gioco Responsabile.

Pertanto il premio assegnato dalla BBS - Biblioteca Bilancio Sociale, ribadisce ancora una volta l’impegno di Lottomatica quale azienda impegnata a fornire, con una visione sostenibile e di lungo periodo, iniziative, contenuti, tecnologie e competenze al servizio del gioco pubblico legale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password