Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 11:05

Attualità e Politica

20/04/2021 | 13:35

Manifestazione Giochi a Torino, Tronzano (ass. Bilancio): "La maggioranza si è ricompattata, condivideremo il testo con l'opposizione"

facebook twitter pinterest
Manifestazione Giochi a Torino Tronzano (ass. Bilancio): La maggioranza si è ricompattata condivideremo il testo con l'opposizione

ROMA - «La maggioranza si è ricompattata su un testo che stiamo decidendo nei contenuti e nel dettaglio. Il tema vero è quello dei 70mila emendamenti, richiederebbero 150-200 giorni di votazione. Sono più preoccupato da questo che dall'aspetto politico, perché la vostra battaglia è la nostra battaglia». Lo ha detto Andrea Tronzano, assessore al bilancio della Regione Piemonte, durante l'intervento alla manifestazione organizzata dal settore del gioco legale a Torino.

«Vogliamo dare la libertà di poter lavorare in maniera legale, di difendere dei posti di lavoro che voi avete difeso con il vostro lavoro quotidiano, che ha consentito alle aziende di andare avanti – ha proseguito Tronzano - C'è chi dice che con il gioco legale non si combatta l'illegalità, noi invece siamo convinti che così si combattano la mafia e la delinquenza. Nessuno ci può convincere del contrario. Non arretreremo di un centimetro». Tronzano ha poi spiegato che «il testo che sarà condiviso dalla maggioranza sarà oggetto di dialogo con l'opposizione per ascoltare le ragioni di tutti. Ci sono dei principi che ci ispirano che non possono essere traditi: libertà di impresa, diritto al lavoro e legalità», ha concluso l'assessore.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password