Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

18/02/2021 | 15:52

Manifestazione giochi a Roma, Lattanzio (Pd): "Riaprire nelle zone gialle è possibile e indispensabile, negozi sono presidio di legalità"

facebook twitter pinterest
Manifestazione giochi a Roma Lattanzio (Pd): Riaprire nelle zone gialle è possibile e indispensabile negozi sono presidio di legalità

ROMA - "I lavoratori del settore giochi devono essere trattati come gli altri. Credo che nelle regioni in zona gialla sia possibile tornare a riaprire le imprese. Sono molto preoccupato dal vedere le sale chiuse: si tratta di sentinelle della legalità, sono fondamentali contro la criminalità. Sto provando a fammi portavoce di questo aspetto con il nuovo Governo". Lo ha detto il deputato del Pd e membro della Commissione Antimafia Paolo Lattanzio, intervenuto in piazza a Roma dove si sta svolgendo la manifestazione dei lavoratori del settore del gioco legale. 
"Con il lockdown e la chiusura, la domanda di gioco non è cambiata: è inevitabile che quell'offerta sarà colmata da qualcuno. Questo fa male anche ai giocatori, che perdono un presidio di gioco controllato anche rispetto al rischio di match fixing o di dipendenza. È indispensabile avere un approccio laico e non ideologico", ha spiegato Lattanzio. 
MSC/Agipro


Manifestazione giochi a Roma, Rosato (Italia Viva): "È tempo di riaprire in sicurezza, non c'è più spazio per l'ideologia"

Manifestazione giochi a Roma, Mirabelli (Pd): "Settore ha la stessa degli altri, merita lo stesso trattamento"

Manifestazione giochi a Roma, Mirabelli (Pd): "Ristori necessari, le aziende del settore non devono essere discriminate"

Manifestazione giochi a Roma, Ungaro (IV): "No a posizioni ideologiche contro il settore, servono ristori e riapertura"

Manifestazione giochi a Roma, Pittella (Pd): "Condivideremo la battaglia dei lavoratori con tutte le forze del Parlamento"

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password