Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 08:30

Attualità e Politica

29/11/2018 | 15:23

Manovra, Camera: pressing della Commissione Bilancio sugli emendamenti del Governo, Aula il 3 dicembre e ipotesi fiducia

facebook twitter pinterest
Manovra Camera Commissione Bilancio emendamenti Governo Aula fiducia

ROMA - Dopo una breve pausa, la Commissione Bilancio della Camera ha ripreso i lavori sulla manovra ma, finora, sono stati fatti ben pochi passi avanti: «Oggi andiamo avanti con i lavori accantonando o respingendo le proposte di modifica», ha detto il presidente Claudio Borghi. Sono poche le proposte di modifica che riguardano il settore dei giochi: oltre all'emendamento Baroni (M5S) sull'uso di un software per il monitoraggio dell'accensione degli apparecchi, alcuni emendamenti chiedono un ulteriore aumento del preu su slot e VLT.
L'ufficio di presidenza si riunirà domani mattina per fissare il termine entro il quale il Governo e i relatori dovranno presentare i propri emendamenti. «Devo dare un termine che sia congruo per avere un ordinato svolgimento dei lavori», ha spiegato Borghi. I lavori andranno avanti fino alle 22, proseguiranno domani e nel weekend, anche se non è stato ancora fissato un calendario preciso, per rispettare il termine di lunedì 3 dicembre per l'approdo in Aula del testo, come stabilito dalla riunione dei Capigruppo di Montecitorio, durante la quale il ministro per i Rapporti col Parlamento Riccardo Fraccato ha anticipato l'ipotesi di una possibile richiesta di fiducia.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password