Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

07/12/2018 | 11:08

Manovra, Camera: in serata il voto di fiducia, testo al Senato la prossima settimana

facebook twitter pinterest
Manovra Camera fiducia Senato

ROMA - Comincerà oggi pomeriggio alle 17.30 la "maratona" dell'Aula della Camera per l'approvazione della legge di bilancio: alle 17:30 inizieranno le dichiarazioni di voto sulla fiducia, seguite dal voto intorno alle 20. Poi si passerà a votare gli articoli del bilancio e gli ordini del giorno. Il via libera dell'Assemblea di Montecitorio dovrebbe arrivare sabato in giornata.
Il testo della manovra prevede l'aumento del preu dello 0,5% per slot e VLT dal 1° gennaio 2019, le proroghe per le gare di SuperEnalotto, Bingo e scommesse e il rinvio delle nuove slot, oltre al monitoraggio degli orari di funzionamento delle macchine sul territorio nazionale.
Come stabilito dalla Capigruppo del Senato, lunedì 10 dicembre alle 17, la Presidente renderà le comunicazioni sul contenuto della legge di bilancio: da quel momento avrà inizio la sessione di bilancio. Le Commissioni permanenti dovranno trasmettere i propri rapporti alla Commissione Bilancio entro le 19 di mercoledì 12 dicembre. Da martedì 18 fino a sabato 22 dicembre, il disegno di legge di bilancio sarà discusso in Aula.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password