Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:00

Attualità e Politica

05/11/2015 | 18:04

Microgame: l’offerta integrata alla base della crescita del network

facebook twitter pinterest
Microgame

ROMA - Si è tenuto martedì l’incontro tra i concessionari del network Microgame e il Service Provider. Durante il meeting, sono stati presentati i risultati positivi conseguiti dal network nei primi 10 mesi dell’anno, gli ultimi sviluppi a livello di piattaforma e di prodotto e la nuova strategia del Gruppo in vista del nuovo bando di gara e delle novità normative che vedranno la luce nel 2016.

“Il valore per i Concessionari parte dall’offerta integrata” è il tema illustrato dai vari responsabili di prodotto durante l’incontro. Alla base del significativo trend di crescita osservato dal network nei primi dieci mesi dell’anno, vi è l’ampia gamma di prodotti offerti ai clienti in un’unica soluzione e gli strumenti tecnici realizzati internamente dal Provider, integrati agli stessi prodotti, al fine di massimizzare la redditività per i Concessionari serviti e migliorando l’esperienza di gioco per il giocatore finale. E’ l’esempio del prodotto Casinò, ritenuto da clienti e fornitori internazionali una punta di diamante tra i prodotti all’interno del settore e che nel 2015 ha osservato livelli di crescita di raccolta e utile al di sopra delle performance di mercato: un’ampia gamma di giochi che, grazie al portale sviluppato in casa dal Provider, si adatta in base alle preferenze di ogni singolo giocatore, massimizzandone l’esperienza di gioco e dando valore aggiunto all’offerta dei Concessionari.

Nella seconda parte dell’incontro, il management di Microgame ha illustrato i prossimi passi che il Gruppo seguirà al fine di consolidare il periodo di espansione di tutto il network, in particolare alla luce delle novità che si preannunciano per l’intero settore del gioco nel 2016: il nuovo protocollo per le scommesse sportive, una piattaforma integrata per il gioco su rete fisica e online, le interfacce rinnovate per migliorare l’esperienza degli utenti finali, saranno le basi della nuova piattaforma che il Provider metterà a disposizione dei propri Concessionari per cogliere le nuove opportunità che si affacceranno sul mercato nei prossimi mesi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password