Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 09:00

Attualità e Politica

24/02/2020 | 10:10

Milleproroghe, Servizio Bilancio: "Serve quadro di sintesi delle posizioni organizzative del personale delle Agenzie fiscali"

facebook twitter pinterest
Milleproroghe Servizio Bilancio Agenzie fiscali

ROMA - «Non ci sono osservazioni» dei tecnici del Servizio Bilancio del Senato «per i profili di quantificazione» relativi all'incremento delle risorse destinate al finanziamento delle posizioni economiche di responsabilità per il personale delle Agenzie fiscali, previste dal decreto Milleproroghe. E' quanto si legge nel dossier che accompagna il provvedimento. «Ad ogni modo, andrebbe fornito un quadro di sintesi recante l'illustrazione del numero della POER (Posizioni Organizzative di Elevata Responsabilità) e POT (Posizioni organizzative temporanee) e degli emolumenti previsti, in considerazione degli incrementi delle risorse disposti con le norme in esame».
In relazione poi all'incremento relativo al Fondo risorse decentrate dell'Agenzia delle entrate e dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, che non sarebbero «espressamente associati risparmi di spesa», andrebbero fornite «maggiori informazioni in merito alle economie che si sono prodotte a consuntivo».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password