Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

01/04/2022 | 14:31

Multicanalità, tecnologia e intrattenimento: così Microgame ha conquistato Enada

facebook twitter pinterest
Multicanalità tecnologia intrattenimento Microgame Enada

ROMA - Cambiamento e tecnologia. Sono questi i capisaldi della partecipazione di Microgame ad Enada Primavera, la mostra internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco che ha visto appena conclusa la sua 34esima edizione.
Quella 2022 è stata una versione contraddistinta dal vento del ritorno alla normalità dopo che le precedenti avevano sofferto delle restrizioni della pandemia. Visitatori in aumento e grande attenzione del pubblico ai mutamenti in atto nel mercato, hanno permesso a Microgame, che della multicanalità e degli sviluppi tecnologici ha fatto da tempo i pilastri della sua azione, di rivestire ancora una volta il ruolo di protagonista ad Enada.
Lo stand allestito ha rappresentato il punto di riferimento per i tantissimi operatori che hanno deciso di approfondire i dettagli della ampia e completa offerta Microgame e testare dal vivo le numerose innovazioni tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo. A catalizzare l’attenzione l’esclusivo CRM, Customer Relationship Management, che con il Bonus Management System, consente il controllo di ogni aspetto legato al proprio Business e la realizzazione di campagne promozionali mirate e moltiplicare la presenza in lobby degli utenti.
Ad orientare il dibattito è stato invece il nuovo modello Pvr 3.0, l’innovativo sistema di gestione dei servizi concepito da Micorgame per ottimizzare l’offerta in chiave multichannel. Un modello in cui il Pvr non è più un luogo fisico dove poter semplicemente effettuare ricariche o aprire un conto gioco quanto piuttosto un vero e proprio centro di aggregazione dove l’utente può trovare opportunità diverse per l’intrattenimento.
Un nuovo approccio che, affiancato alla multicanalità e alla necessità di sviluppare una connessione sempre più stretta tra retail e online, fanno di Microgame il precursore di quelle innovazioni che ora appaiono a tutti come non più rinviabili.
Oltre alla tecnologia e all’approccio costantemente proiettato al futuro, a brillare ad Enada è stata anche l’offerta sempre più competitiva e completa proposta da Microgame agli operatori che hanno dimostrato di apprezzare oltremodo la varietà del Casinò e la competitività dei prodotti betting. Tanti gli operatori che hanno approfittato di Enada per poter interagire con il management aziendale e conoscere le possibilità offerte sia per i concessionari esteri che si affacciano al mercato italiano che per gli operatori italiani che guardano con grande interesse alle tante possibilità offerte da Microgame ai suoi clienti.
RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password