Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

27/07/2021 | 15:19

Nuoto Tokyo 2020: Pellegrini e Quadarella da Medaglia sulle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Nuoto Tokyo 2020: Pellegrini e Quadarella da Medaglia sulle quote Betaland

ROMA - Da Atene 2004 a Tokyo 2020. Federica Pellegrini centra la quinta finale nei 200 metri stile libero, affermando ancora di più il propio nome nella storia delle Olimpiadi. La nuotatrice azzurra domani mattina (mercoledì 28 luglio) si gioca quindi la sua ennesima caccia all’Oro Olimpico, anche se questa volta per la medaglia più ambita la concorrenza è tanta.

Sulla lavagna scommesse di Betaland l’avversaria da battere è la nuotatrice australiana Ariarne Titmus, ventenne che si è già imposta nei 400 metri stile libero e che è favorita nei 200 a quota 1,25. Una quota che fa paura anche all’americana Katie Ledecky, partita per Tokyo con grande ambizioni e con i favori del pronostico, ma costretta adesso al ruolo di inseguitrice, al punto che il suo successo si gioca a quota 4,50.

Al momento quindi Siobhan Haughey e Federica Pellegrini, proposte prime rispettivamente a quota 20 e 25, sembrano fuori dalla lotta per l’Oro, ma sono comunque in lizza per il podio. Una medaglia della campionessa azzurra si gioca a quota 3,00. L’Italia può sognare una medaglia anche con Simona Quadarella, che si è qualificata alla finale dei 1500 stile libero con il quarto tempo. L’azzurra nuoterà in acque americane, visto che la favorita è Katie Ledecky a 1,05, davanti alla cinese Wang Jianjiahe (a 12) e all’altra statunitense Erica Sullivan. Simona Quadarella sogna comunque l’Oro a quota 15.

Foto Flickr CC BY-NC-ND 2.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password