Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:00

Attualità e Politica

24/11/2021 | 10:50

Nuovi servizi per le aziende: As.tro sottoscrive in collaborazione con Confindustria SIT la convenzione con Omicron Digital

facebook twitter pinterest
Nuovi servizi per le aziende As.tro sottoscrive in collaborazione con Confindustria SIT la convenzione con Omicron Digital

ROMA - L'associazione As.Tro ha sottoscritto la convenzione con la Omicron Digital, società operante in Italia e all’estero, specializzata nello sviluppo del business per i servizi digitali, oltre alla commercializzazione di prodotti tra i quali soluzioni avanzate di Realtà Aumentata e Virtuale attraverso Dorsali Digitali. L'accordo, si legge in una nota As.tro, è stato siglato per affiancare al tema lavoro quello della digitalizzazione, «affinché le aziende abbiano ulteriori strumenti per migliorare la loro capacità di adattamento» dopo l'impatto della pandemia.

Le soluzioni proposte dalla OD, che comprendono i fondamentali dell’Economia Circolare, offriranno agli associati opportunità digitali per creare una connessione tra le aziende, rendendo visibile il cambiamento dei prodotti e dei servizi offerti, generando sviluppo e business.
Tramite il servizio della OD, As.Tro ha cercato di dare un significativo apporto alla transizione digitale che le aziende dovranno affrontare nel prossimo periodo, un contributo allo sviluppo in modo che i progetti contenuti in “Transizione 4.0” possano trovare soluzioni attraverso le infrastrutture digitali messe a disposizione.
La parola chiave per As.Tro, si legge ancora, è modernità: «Affinché si possano vincere le sfide che il futuro ci porrà davanti, conterà l’evoluzione della tecnologia e la capacità delle aziende di usufruirne con competenza. Nuovi modelli di sviluppo in grado di adattarsi rapidamente alle esigenze aziendali ed ai nuovi requisiti di mercato».
As.Tro ringrazia infine l’associazione AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing - pure aderente a Confindustria SIT, e la Omicron Digital, e rimane a disposizione degli iscritti per qualsiasi chiarimento.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password