Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

Attualità e Politica

09/05/2022 | 12:52

Planetpay365 torna in campo: via alla campagna di digital advertising con i giocatori dell'ACF Fiorentina

facebook twitter pinterest
Planetpay365 torna in campo: via alla campagna di digital advertising con i giocatori dell'ACF Fiorentina

ROMA - Tre sketch della vita quotidiana dei calciatori, dagli spogliatoi alla conferenza stampa, per raccontare i servizi aggiunti di PlanetPay365. Parte oggi la campagna della piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment - SKS365 Group, in collaborazione con ACF Fiorentina. Un'iniziativa che rientra nell'accordo di partnership siglato con il club toscano lo scorso dicembre, grazie a cui PlanetPay365 è diventato Official Value-Added Services Partner della società.

 

Ricariche, pagamenti, acquisti e gift card "saltando le file" e "in tutta sicurezza" sono al centro della campagna di digital advertising appena inaugurata, che prevede tre video promozionali con i calciatori viola Alvaro Odriozola, Lorenzo Venuti, Lucas Martinez Quarta e Nicolas Gonzalez nella veste di testimonial speciali. La campagna sarà live per tutto il mese di maggio sui canali social PlanetPay365, oltre che sulle principali piattaforme digital, nonché successivamente sull'emittente sportiva SportitaliaTV.

Grazie all'accordo strategico con ACF Fiorentina, PlanetPay365 punta ad aumentare la visibilità del brand e a espandere il business nel territorio toscano. Il marchio è già presente presso lo stadio "Artemio Franchi" sui Led a bordo campo, sui backdrop interviste e sul maxischermo durante tutte le partite casalinghe di Serie A della squadra viola.

La mission di PlanetPay365 è proporre una soluzione tecnologica e multifunzionale per offrire una vasta gamma di servizi, fruibili in modo rapido e intuitivo. A disposizioni degli utenti ci sono numerose possibilità per i pagamenti digitali: dalle ricariche telefoniche ai bollettini (MAV e RAV), abbonamenti, biglietteria online, PayTV, streaming, e gestione conti di gioco. Grazie all'accordo esclusivo con TicketOne, nei punti vendita PlanetPay365 è inoltre possibile acquistare in esclusiva i biglietti per i principali eventi sportivi in Italia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password