Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

21/11/2018 | 19:36

"Premio Italia Informa", tra i vincitori anche Antonio Porsia (HBG Gaming)

facebook twitter pinterest
Premio Porsia HBG Gaming

ROMA - C'è anche Antonio Porsia, presidente di HBG Gaming, tra i vincitori del "Premio Italia Informa", assegnato dall'omonima rivista e dedicato alle personalità di diversa estrazione che si sono particolarmente distinte nel corso del proprio percorso professionale e di vita. I vincitori, presentati oggi pomeriggio nel corso della premiazione a Roma, sono stati selezionati tra i personaggi con cui Italia Informa ha avuto una relazione diretta, ma anche tra donne e uomini selezionati dal Comitato Scientifico, un “osservatorio” esterno alla redazione del magazine. Tra i premiati figurano anche Maria Grazia Cucinotta, come presidente di Vite Senza Paura Onlus, Alessandro Haber e Claudio Tesauro, presidente di Save the Children. 

 

Il riconoscimento a Porsia è stato assegnato "per aver portato HBG tra le società protagoniste sul mercato italiano ed estero; per aver promosso la mission di responsabilità sociale, per il dialogo costante con le istituzioni, base per raggiungere l'obiettivo di un mercato trasparente e regolamentato".

 

"Il sistema italiano dei giochi è uno dei più efficaci - ha commentato Porsia - Il gioco legale rimane un baluardo sia per l'erario, sia soprattutto per il controllo e il contrasto di quello illegale. Negli ultimi mesi il nostro settore è stato particolarmente bersagliato dalle cronache e mi dispiace, perché al riguardo c'è poca informazione. All'estero, al contrario, siamo invece considerati un esempio. La collaborazione tra stato e operatori rimane fondamentale".

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password