Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Attualità e Politica

22/10/2020 | 13:52

Processo "Rouge et Noir", Tribunale di Roma: via al dibattimento con la testimonianza della GdF, prossima udienza il 23 dicembre

facebook twitter pinterest
Processo Rouge et Noir Tribunale Roma GdF udienza

ROMA - È entrato nel vivo il dibattimento per il processo a Francesco Corallo sul caso "Rouge et noir", che vede tra gli imputati anche l'ex presidente della Camera, Gianfranco Fini. Nell'udienza di oggi al Tribunale di Roma, il collegio della Quarta sezione penale ha proceduto con l'ammissione delle prove del pm - la titolare Barbara Sargenti è stata oggi sostituita da Mario Palazzi - e con la disamina del primo testimone del procedimento, il maggiore della Guardia di Finanza, Carlo Cardillo. All'attenzione dei giudici la ricostruzione delle complesse indagini sulla vicenda.

Al termine del controesame da parte degli avvocati difensori il pm ha prodotto i documenti sulla società di giochi richiamati nel corso della testimonianza. A causa dell'assenza della pm Sargenti, il Collegio ha deciso di cancellare il programma di udienze fissato per la prossima settimana. Il processo riprenderà il 23 dicembre con l'esame del secondo testimone dell'accusa.
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password