Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:00

Attualità e Politica

04/12/2019 | 12:43

Progetto nuove tecnologie all’Aquila, Saracino (Resp. Tecnologie Lottomatica): ”Accordo triennale, fondamentale collaborazione con istituzioni e Fit”

facebook twitter pinterest
Progetto tecnologie Aquila Saracino Fit

L'AQUILA - «Oggi le aziende devono avere relazione continua con le università, quello è il nostro futuro. Qui all’Aquila abbiamo trovato terreno fertile e la massima disponibilità a collaborare sull’innovazione. La Fit ci ha garantito la comunicazione con l’utente finale e per questo la ringraziamo. Ringrazio anche il sindaco, con cui abbiamo stabilito un eccellente rapporto. Le nuove tecnologie cambieranno le nostre vite e le dovremo utilizzare per forza. Lavorando insieme possiamo costruire la base per migliorare il sistema paese. L’accordo ha durata triennale ma vogliamo che duri nel tempo. Dal punto di vista degli investimenti, partiremo dalla formazione del team. L’investimento iniziale sarà di circa 100mila euro e siamo certi che produrrà effetti positivi». Lo ha detto Roberto Saracino, Responsabile delle Tecnologie e dell’Innovazione di Lottomatica, durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo con Università e Comune per ricerca e sviluppo di nuove tecnologie 5G. 
NT/Agipro

Progetto Nuove tecnologie all’Aquila, Alesse (Rettore Università): “Grazie a rete delle tabaccherie servizi vicini ai cittadini”

Progetto nuove tecnologie all’Aquila, Biondi (Sindaco): “Accordo consentirà semplificazione nel rapporto con i cittadini, via a metà 2020”

Progetto nuove tecnologie all’Aquila, Risso (pres. Fit): “Servizi saranno distribuiti da 400 punti vendita nella provincia”

Progetto nuove tecnologie all’Aquila, Marrara (AD Lottomatica Italia Servizi): “Imprese e Istituzioni insieme per miglioramento servizi”

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password